Nella seconda partita casalinga l’Audace Pergine riesce a cogliere i primi due punti casalinghi di questo campionato imponendosi contro il JR Rovereto con il punteggio di 73-67.

Il primo tempo è tutto di marca perginese con i nostri in grande spolvero, l’attacco gira bene e riesce a battere con costanza la difesa press degli ospiti. I 49 punti segnati ne sono la dimostrazione e si riveleranno importanti nel resistere alla reazione roveretana.

Nel secondo tempo, infatti, Rovereto aumenta l’aggressività per cercare di invertire la rotta della partita. Gli ospiti sebbene vincano entrambi i periodi, non riescono mai a dare l’impressione di poter prendere il vantaggio nel punteggio. Alla fine gli audaci portano a casa i due punti dopo una piccola pausa causata da una infiltrazione di acqua che non è riuscita a spezzare il ritmo e la concentrazione dei nostri.

 

Audace Pergine 73 – JR B.K. Rovereto 67

Parziali:
24-16, 25-19, 15-19, 9-13

B.K. Rovereto: Bortuzzo, Petti 10, Botta 1, Balde, Bernardino 23, Vinante 18, Dellantonio 5, Rosani, Rossaro 5, Zamboni L. 5, Zamboni D., Vugdalic.
All: Fumagalli

Audace Pergine: Lucchini 10, Battisti 9, Cagol 4, Pederzolli, Mariotti 8, Roccabruna 14, Zamengo, Paladino 10, Casagranda 4, Rizzon 10, Valcanover 4, Andreata.

All: Leonardelli